La Paella di Piero

Piero e Cinzia artisti della cucina

Frutto di un incontro con un burattinaio catalano La Paella di Piero nasce quindici anni fa, con l’acquisto della prima paellera. Era piccola, per poche porzioni ma da allora, dopo tante prove e tante occasioni di festa,
Piero ha fatto della sua passione una vera e propria arte. Le sue paelle si distinguono per il sapore unico e il disegno inconfondibile, con cui delizieranno ogni vostro senso.
Porzioni piatti di paella 🥘La Paella di Piero 🥘

Non si può pensare bene, amare bene, dormire bene se non si ha mangiato bene.

Virginia Woolf

Cosa Proponiamo?

Cuoco a domicilio

Offriamo servizio di cucina a domicilio in occasione di cene, pranzi, feste all’aperto o al chiuso, durante tutto l’anno, a Padova e province limitrofe.

Scopri il servizio

Catering

Cuciniamo in loco per eventi, sagre, feste aziendali e matrimoni, portando il nostro furgone, tutti gli strumenti e l’attrezzatura necessari.

Scopri il servizio

street food

Puoi trovarci in giro per le strade di Padova con il nostro food truck per un pranzo o una cena veloci o per asporto da consumare a casa.

Scopri il sevizio

Segui il furgone

Segui in questa sezione il nostro food truck per le strade di Padova e province limitrofe. Clicca sul furgone per scoprire dove si trova in questo momento o clicca sui pin per avere maggiori informazioni sulle altre paelle in programma oggi.

SAONARA

giovedì, 13/08/2020

17:30 - 20:30

Via Roma, 23A, 35020 Saonara PD, Italia

13 Agosto

Oggi ci trovate qui:

Tutti gli eventi
lapaelladipiero
Instagram has returned invalid data.

I nostri clienti

Alcuni tra i clienti per cui abbiamo avuto l'onore di cucinare in occasioni di feste aziendali ed eventi

Contattaci

Contattaci per richiedere maggiori informazioni, organizzare il menù del tuo evento, festa, cena o pranzo scegliendo fra le diverse opzioni che Piero ti offre o prenotare la tua paella per asporto e infine goditi il momento senza pensare alla cucina, perché a quello ci pensiamo noi!

Questo sito è protetto dal sistema reCAPTCHA e segue la Privacy Policy e i Termini di Servizio di Google.
Invia
preloader preloader